sabato 12 ottobre 2013

GABBIETTA E UCCELLINO

Qualche scatto per mostrarvi  questa gabbietta
l'ho scovata ad un mercatino, precisamente a Cherasco,
chi è della mia zona sa bene di cosa parlo ! ^^
Chi è appassionato, non può non andarci !
In questa località, per altro bellissima, a ridosso delle langhe,
si svolgono vari mercatini dell'antiquariato durante tutto l'anno
e posso dirvi che danno del filo da torcere a quelli francesi famosissimi.


E' una gabbietta inglese
di circa quarant'anni fa,
quindi nemmeno antica...




l'ospite che è fuori dalla gabbietta 
(metterlo dentro mi faceva pena ;)
l'ho fatto io !!



bello cicciotto e con un musetto simpatico !


"quando vuoi entrare la porta è sempre aperta, 
e mai chiusa! " ^^









 A presto, un abbraccio a tutte voi !!



2 commenti:

  1. Stupendo il tuo uccellino, stupenda la gabbietta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo bLOg...(((: se hai voglia vieni a dare un occhiata anche alle mie creazioni e se ti piacciono aggiungimi così possiamo rimanere in contatto (:
    Antonella
    www.lebabmboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari