lunedì 20 maggio 2013

MY CRAFT ROOM

una scrivania, una cassettiera ed una vetrinetta Ikea
eccolo qua il mio angolino



questo color tortora mi piace tantissimo


alle pareti dei grossi pois beige 
la luce che entra di lato dalla finestra è fondamentale...


qualche dettaglio...regalini della mia amica Consuelo (che spero si decida presto a creare anche lei un blog, ha delle manine d'oro!!)






Nel poco tempo libero che le mie due bimbe mi regalano
mi potete immaginare seduta su quella sedia.
I pois alle pareti sono opera di mio marito.
Questa stanzetta è un incanto per me!!
Un abbraccio forte forte!!

4 commenti:

  1. Ma che bella scoperta questo blog!!! Mi piace parecchio e trovo che tu sia molto brava! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara!! Sei gentilissim, piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro!!!! Quanto sei cara e gentile!!!!
    E' davvero facile immaginarti seduta lì......;-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bè, devo dire che il tuo è molto più di un angolino!!^_^ Il mio è veramente un buco a confronto!!:D
    Mi piace tantissimo lo stile... E anche se adesso non è proprio ordinato così, direi che il bello della creatività è proprio questo!!;)

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari