domenica 10 marzo 2013

Ciao Ciao macchinetta da cucire !!

la mia macchina da cucire è stata adottata
eh...si...finalmente l'ho cambiata!
Ho sempre cucito con una piccola macchina da cucire
che mi aveva regalato mia nonna anni fa 
quando avevo iniziato un corso di taglio e cucito


ora è della mia cara amica Gloria
anche lei con una grande passione per il cucito
e questa macchina è l'ideale per iniziare !


non potevo però certo dargliela "nuda e cruda" 
o con la sua tristissima custodia in plastica!
E allora gliene ho confezionata una moooooolto più allegra dell'originale!!


Oltre al coprimacchina anche un sacchettino per il pedale.
Per quando riguarda la mia nuova macchina sono rimasta fedele alla Necchi,
ma ne ho scelta una con una marcia in più!!
Baci baci a tutte!!!



2 commenti:

  1. Ciao Sa by, che bel vestitino per la tua Necchi.. in questo periodo sono a terra, la mia macchina e' dal dottore... e stare senza e' dura..buona serata
    patri

    RispondiElimina
  2. una custodia molto carina , brava un abbraccio ciao.

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari