giovedì 4 ottobre 2012

TENDE CUCINA

Emma finalmente dorme, Susanna scalcia in pancia ed io ne approfitto per farvi vedere le mie tendine della cucina, le ho fatte ancora la scorsa estate con l'aiuto di mia suocera che è una ricamatrice con i fiocchi, da lei ho imparato tantissime cose, sono proprio fortunata!!


ovviamente con i cuori color lavanda...


abbiamo fatto tutto intorno al pezzo in lino un ricamo a giorno e poi per la parte sotto ho applicato un tessuto quasi trasparente sorretto da fettucce che lo tengono un pò arricciato, per i cuori un ricamo a retina...che santa pazienza...


per dare un pò di "movimento" alla finestra centrale la tendina è più corta, o meglio, il pezzo in lino è più corto e con un solo cuore mentre è più lungo il tessuto trasparente


A me l'effetto piace tantissimo, e più le guardo e più mi piacciono, spero che piacciano anche a voi!!
Ora io e il mio pancione andiamo a letto...a prestissimo!!





1 commento:

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari