martedì 6 marzo 2012

ALTRA CASETTA...

Vi avevo promesso altre casette...e una promessa si mantiene sempre!!
Ecco qua un'altra casetta carinissima fatta a forma di cuore, come sempre da mio papà e rivestita da me


c'è addirittura la scaletta, non li vogliamo proprio fare affaticare questi passerotti!!
A dire il vero questa casina l'ho fotografata sì fuori in giardino su un albero, però mi piaceva talmente tanto che per ora ce l'ho ancora in casa, poi deciderò se metterla fuori oppure no, magari sì, la metterò fuori, ma in un posticino che mi permetta di ammirarla ogni volta che esco di casa, è troppo bella per me!!
E come al solito: grazie papà!!




6 commenti:

  1. Complimenti molto carina
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sarà che le adoro le casette degli uccellini....che ogni volta ne vedo una mi soffermo ad ammirarla....ma questa.....è davvero strepitosa!!!! Bravo il tuo papà e tu che l'hai decorata! Ciao SaraT

    RispondiElimina
  3. è davvero bellissima, sembra la casetta di Trilly! Grazie ancora per la bellissima shopper, ho appena fatto il post.Baciiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Adorabile!!!Anche questa è bellissima!
    Baciii!!!!!

    RispondiElimina
  5. cara saby
    eh si.. mi sa che anche tu come me sei stata colpita dalla "birdie-mania" :) ma come si fa a resistere a quei dolci pennuti e a tutto ilmondo che li circonda?!
    tu e tuo papá siete un'accoppiata vincente eh!!! complimenti a entrambi per questa e le altre casette piú sotto... molto molto carine!
    un bacione e buona blog-avventura :)

    fede

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari