martedì 24 gennaio 2012

MAMMA CANNIBALE

L'avete mai letto questo libricino? E' carinissimo, soprattutto il finale...

" ...mi vien voglia di assaggiarti
di leccarti e mordicchiarti
d'ingoiarti in un boccone
per riaverti nel pancione.
E m'invento, per giocare,
di volerti cucinare...
Ma tu invece fai davvero!
E mi mangi per intero.
Succhi tutti i miei momenti
vampiretta senza denti.
Poppi tutti i miei pensieri
sanguisuga nata ieri.
Con voracità impunita
ti fai fuori la mia vita.
E mi vien anche il sospetto
che continuerà il banchetto:
pranzi, morsi, assaggi, cene,
noi così ci vogliam bene
diventando grandi insieme."

Dolce vero?...a me ha fatto piangere la prima volta che l'ho letto...
Un abbraccio forte a tutte quante!!










Nessun commento:

Posta un commento

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari